Maltempo nel Pisano, il ponte sul torrente Sterza distrutto dalla piena

Maltempo nel Pisano, il ponte sul torrente Sterza distrutto dalla piena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Maltempo nel Pisano, il ponte sul torrente Sterza distrutto dalla piena Il ponte che attraversa il torrente Sterza, in Val di Cecina, spazzato via a causa del maltempo che nella serata di lunedì ha interessato tutta la Toscana. Incredulità e sgomento tra i residenti: "Distrutti anche l'argine e la strada". Intanto, proseguono senza sosta le ricerche dei due dispersi a Montecatini Val di Cecina, nel pisano. (La Stampa)

Su altre testate

Il bel tempo in Italia è durato solo qualche ora. Sarebbero due, per adesso, i dispersi: si tratta di una turista tedesca anziana e del suo nipotino di cinque mesi, travolti dall’esondazione del torrente Sterza in corrispondenza di Montecatini Val di Cecina, nel pisano. (Open)

Sono caduti 226 mm di pioggia in sei ore, più della media del mese più piovoso dell'anno. Esondazioni e allagamenti nei comuni più colpiti: Castagneto Carducci, San Vincenzo, Monteverdi Marittimo e Montecatini Val di Cecina PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Continuano senza sosta le ricerche della nonna e del nipote dispersi dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina (PI), che si è verificata tra il pomeriggio e la sera di lunedì 23 settembre. (iLMeteo.it)

Si spala il fango, "In 100 alla ricerca dei dispersi"

Vigili del fuoco impegnati nelle operazioni con sommozzatori, soccorritore fluviali, cinofili, dronisti e squadre ordinarie. (Corriere della Sera)

Montecatini Valdicecina (Pisa), 25 settembre 2024 – “Sembrava l’inferno, senza passare da anticamere”. “Non mi sono mai mosso di qui - racconta - mi sembra di vivere un incubo”. (LA NAZIONE)

Già prevista una nuova allerta meteo mentre si fa la conta dei danni: abitazioni ancora senza elettricità mentre continuano le ricerche (Qui News Volterra)