La tragica esplosione di Ercolano, la "fabbrica" era stata appena aperta: le tre vittime al "primo giorno di lavoro"

Sarebbero u n giovane di 18 anni e due ragazze di poco più grandi - ma manca ancora l'identificazione ufficiale - le vittime dell’esplosione del deposito abusivo di fuochi d’artificio di Ercolano che ha provocato tre morti. Lo si apprende, sul posto, da una conoscente di una delle vittime. I tre giovani - secondo quanto riferisce la signora - erano al primo giorno di lavoro all’interno del sito aperto lo scorso weekend in vista delle prossime festività. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Disperata la madre di una delle persone che hanno perso la vita, in lacrime mentre chiede alle forze dell’ordine dove si trova il corpo del figlio. Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. (LAPRESSE)

Non è chiaro se la fabbrica di fuochi d'artificio fosse abusiva o meno. Qui gli ultimi aggiornamento: https://tinyurl.com/5aw7bbux La deflagrazione in un capannone in contrada Patacca, nei pressi del confine con il comune di San Giorgio a Cremano. (ilmattino.it)

Fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplode a Ercolano, tre morti. Il sindaco di Ercolano Ciro Buonaiuto sul luogo della tragedia: "Ho visto una scena raccapricciante. Cadaveri sembrati di vittime giovanissime. (La Repubblica)

Tre morti nell'esplosione della fabbrica, il sindaco: "Scena devastante"

Sono due sorelle di 26 anni originarie di Marigliano e il 18enne albanese Samuel Tafciu le tre vittime dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 18 novembre, ad Ercolano, popoloso centro in provincia di Napoli, zona Vesuviana. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. A via Patacca 94, nel Comune di Ercolano, è stata segnalata una forte esplosione proveniente da un edificio che ospiterebbe una fabbrica... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Ercolano . (Virgilio)