L'Inter prepara l'esordio in Champions League contro il Manchester City: Arnautovic salta la rifinitura

L'Inter di Simone Inzaghi appronta gli ultimi preparativi in vista del complicatissimo esordio in Champions League sul campo dei campioni di Inghilterra del Manchester City. Giornata di rifinitura presso il centro sportivo di Appiano Gentile, prima della partenza per Manchester, prevista nel pomeriggio e dell'attività per la stampa sul suo inglese. Alle 20, ora italiana, l'allenatore nerazzurro e un calciatore prenderanno la parola nella conferenza prevista al City of Manchester Stadium, dove domani – alle 21 – inizierà la nuova campagna europea dei campioni d'Italia in carica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile. (Eurosport IT)

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Inter, rifinitura prima del City: out Arnautovic e Dimarco

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby (fcinter1908)

L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. L'assenza di Federico Dimarco per la gara di Champions League è stata confermata dopo le sensazioni dell'allenamento mattutino. (Tuttosport)

Vlahovic da Champions: il peso del gol per l'attaccante serbo L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter (Sport Mediaset)