Lookman è infortunato? Perché non gioca Atalanta-Cesena di Coppa Italia: non è stato nemmeno convocato

L'attaccante nerazzurro, freschissimo Pallone d'Oro africano, non è a disposizione di Gasperini per la gara col Cesena: il motivo. Ademola Lookman non c'è: è questa una delle novità derivanti dalla comunicazione, da parte dell'Atalanta, del proprio elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena, in programma oggi alle ore 18.30. L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli orobici vogliono proseguire il cammino in coppa dando seguito allo straordinario rendimento in campionato. Occhio però all'insidia rappresentata dal Cesena, reduce da una importante vittoria sul Cosenza nel campionato di Serie B (Fantacalcio ®)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Sampdoria tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell’Atalanta in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30 di mercoledì 18 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, stasera match contro il Cesena: a riposo i tre big

Comparazione quote: Multigol Casa 3-4 Di solito vince e dà spettacolo ma per la prima volta in stagione l’ Atalanta lo ha fatto soffrendo, di “ corto muso ”, a Cagliari . Un ottimo segnale per Gasperini , che stasera mercoledì sera al Cesena un biglietto per i quarti di Coppa Italia . (Tuttosport)

Giocherà sicuramente De Roon, essendo poi squalificato domenica, e probabilmente cederà la fascia all’altro capitano Toloi in una difesa con Godfrey insieme a uno tra Kossounou e Djimsiti. Spazio alle seconde linee questo pomeriggio nell’Atalanta impegnata alle 18,30, contro il Cesena al Gewiss Stadium, per il turno secco degli ottavi di Coppa Italia (chi vince trova il Bologna). (Quotidiano Sportivo)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Gara interpretata seriamente sin da subito. È un momento positivo" 20.42 - È iniziata la conferenza del tecnico: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (TUTTO mercato WEB)