Verstappen minaccia il ritiro: "Se devo avere a che fare con queste stupidagini..."

Verstappen minaccia il ritiro: Se devo avere a che fare con queste stupidagini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA POLEMICA Il tre volte campione del mondo non ha mandato giù la sanzione discilplinare e ha trovato un alleato... inaspettato "Questo tipo di cose deciderà sicuramente il mio futuro, se non posso essere me stesso o devo avere a che fare con queste stupidaggini. Mi trovo in una fase della mia carriera nella quale non voglio avere a che fare con questo tutto il tempo. È davvero stancante. Ovviamente è fantastico avere successo e vincere le gare, ma una volta che hai realizzato tutto questo, allora vuoi anche divertirti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’organizzazione mondiale che gestisce la Formula 1, tramite il suo presidente Ben Salayem ha dichiarato che via radio si dicono troppe parolacce e che bisogna … (Corse di Moto)

Il campione del mondo ha poi radunato i media fuori dalla sua hospitality definendo "ridicola" la decisione degli steward di imporgli alcune ore di "lavori socialmente utili". Punito dalla Federazione per aver violato il divieto di utilizzare parolacce, l’olandese ha risposto a modo suo, replicando a monosillabi alle domande ricevute nella conferenza post-qualifiche del GP di Singapore. (La Gazzetta dello Sport)

Una polemica che toglie energie. È di questo parere Nico Roberg in merito al contrasto tra la FIA e Max Verstappen, dopo la condanna dell’olandese a lavori socialmente utili per l’uso di un linguaggio inappropriato in conferenza stampa del week end di Singapore. (OA Sport)

L'editoriale del Direttore: F1, così siamo fo***ti

Max Verstappen vuole dire le “parolacce” in conferenza stampa. Altrimenti sai che c’è? Lascio. Il campione del mondo batte i piedi contro le multe per la cattiva condotta che la Fia distribuisce in Formula 1 ultimamente. (IlNapolista)

Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)

Uno domina in pista con una McLaren clamorosamente devastante e alla fine, sfatto dalla fatica, ha una faccia che è un punto interrogativo. L’altro si prende tutta la scena in un paddock avvolto da fottute tenebre, dopo essere stato punito con grande sprezzo del ridicolo dalla Fia e minaccia l’addio alla F. (Autosprint.it)