Verstappen minaccia il ritiro: "Se devo avere a che fare con queste stupidagini..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA POLEMICA Il tre volte campione del mondo non ha mandato giù la sanzione discilplinare e ha trovato un alleato... inaspettato "Questo tipo di cose deciderà sicuramente il mio futuro, se non posso essere me stesso o devo avere a che fare con queste stupidaggini. Mi trovo in una fase della mia carriera nella quale non voglio avere a che fare con questo tutto il tempo. È davvero stancante. Ovviamente è fantastico avere successo e vincere le gare, ma una volta che hai realizzato tutto questo, allora vuoi anche divertirti. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
L’organizzazione mondiale che gestisce la Formula 1, tramite il suo presidente Ben Salayem ha dichiarato che via radio si dicono troppe parolacce e che bisogna … (Corse di Moto)
Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)
Alfredo Filippone La museruola a Verstappen e Ogier (Italiaracing.net)
Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)
A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku. (MilanLive.it)
Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)