Gruppo Prada sale a 3,8 mld nel Q3 grazie alla corsa di Miu Miu (+97%)

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Pambianconews ECONOMIA

Non smette di sorprendere lo slancio di Miu Miu, che con una crescita definita “eccellente” del 105% nel singolo trimestre trascina ancora una volta i ricavi dell’intero gruppo del lusso italiano. Guardando ai primi nove mesi dell’anno, dopo un semestre a +14%, Gruppo Prada ha registrato un turnover di 3,8 miliardi di euro con un incremento del +15% a cambi correnti (+18 a cambi costanti), in linea con le previsioni di Barclays (Pambianconews)

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Guardando ai primi nove mesi dell’anno, dopo un semestre a +14%, Gruppo Prada ha registrato un turnover di 3,8 miliardi di euro con un incremento del +15% a cambi correnti (+18% a cambi costanti), in linea con le previsioni di Barclays (Pambianconews)

Un terzo trimestre andato bene, cosa davvero non scontata in questo momento certo molto difficile per motivi geopolitici ma anche per un cambio di mentalità del consumatore che indulge di più alla prudenza, segue i risultati di sostenibilità dei brand, non si accontenta più della sola etichetta scintillante e glam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina. (il Giornale)

Prada aumenta i ricavi del 15% a 3,8 miliardi grazie ai propri negozi. Balzo di Miu Miu: vendite raddoppiate in un anno

Il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. ha approvato i risultati al 30 settembre 2024, che testimoniano un solido percorso di crescita per il gruppo. Le vendite nel settore Retail hanno mostrato un andamento particolarmente positivo, con un totale di 3,425 miliardi e una crescita del 18% rispetto all’anno precedente. (Borse.it)

Il gruppo Prada continua a inanellare risultati positivi, con una crescita a doppia cifra, e archivia i primi nove mesi dell’anno con ricavi netti pari a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% anno su anno, “grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia”. (Adnkronos)

Nonostante il rallentamento del settore lusso, Prada chiude i primi nove mesi del 2024 con ricavi in aumento del 15% a 3,82 miliardi di euro (e + 18% a cambi costanti). (la Repubblica)