Gruppo Prada sale a 3,8 mld nel Q3 grazie alla corsa di Miu Miu (+97%)
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Non smette di sorprendere lo slancio di Miu Miu, che con una crescita definita “eccellente” del 105% nel singolo trimestre trascina ancora una volta i ricavi dell’intero gruppo del lusso italiano. Guardando ai primi nove mesi dell’anno, dopo un semestre a +14%, Gruppo Prada ha registrato un turnover di 3,8 miliardi di euro con un incremento del +15% a cambi correnti (+18 a cambi costanti), in linea con le previsioni di Barclays (Pambianconews)
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31/10/2024 Di: Barbara Bizzarri (Italia Informa)
Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. (AMICA - La rivista moda donna)
Prada performa meglio del mercato del lusso I numeri certificano una performance superiore alla media di mercato per Prada, con vendite retail in crescita del 4% rispetto al 2023. (Business People)
Bene l’andamento di Prada e Technogym, deludente Campari. I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. (ilmessaggero.it)
Tra i grandi gruppi italiani spicca la forte crescita di Prada che nei primi nove mesi dell'anno ha toccato i 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti. Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina. (il Giornale)