La Pravda Rcs: Gazzetta e Corsera sbianchettano la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino
Repubblica la sbatte in prima pagina. Non c’è traccia degli insulti, del coro “Urbano Cairo devi vendere, vattene, vattene” La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). Ma colpisce sempre. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
E consegnato proprio da Babbo Natale. Sassari. (SARdies.it)
Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina". E in conclusione: "I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo”. (Toro News)
Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … (La Stampa)
"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". (Toro News)
"Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo si è preso quel gol al 70' che non devi mai prendere. Urbano Cairo ha vissuto un altro pomeriggio complicatissimo all'Olimpico Torino. La squadra di Paolo Vanoli è uscita sconfitta per 2-0 contro il Bologna e lui è stato pesantemente contestato prima, durante e dopo il match valido per la 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Vanoli contro il Bologna ha rimediato l’ottava sconfitta nelle ult… (la Repubblica)