Inter-Stella Rossa, Zielinski è chiaro: le parole dopo la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi annichilisce la Stella Rossa in casa: Piotr Zielinski avvisa tutti con le sue dichiarazioni nel post gara. L’Inter porta a casa la sua prima vittoria stagionale in Champions League. Dopo il successo in campionato contro l’Udinese, la squadra di mister Simone Inzaghi ha ribadito la propria forza anche in ambito europeo, mandando al tappeto la Stella Rossa con un largo punteggio. (Spazio Inter)
Su altri giornali
All’indomani di Inter-Stella Rossa Fabrizio Biasin dice la sua sull’esito della sfida di Champions League, che ha visto Marko Arnautovic tornare al gol. Non manca un pensiero anche sull’inchiesta Curve. (Inter-News)
Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell’UEFA nella sfida vinta dall’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Il nerazzurro ha dato prova delle sue qualità contro i serbi. (Inter-News)
IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio, con un risultato importante per ragioni di classifica Champions, nella seconda sfida della competizione contro la Stella Rossa. I nerazzurri sono stati autori di una partita molto positiva in termini di proposta offensiva, con qualche piccola sbavatura soprattutto nel secondo tempo a far pensare che non siano del tutto risolti i problemi legati alla fase difensiva. (Inter-News)
Dopo 11 minuti Calhanoglu trova subito il vantaggio su punizione, poi il raddoppio di Arnautovic, il tris di Lautaro e Taremi cala il poker su rigore: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Prima Marko Arnautovic poi Mehdi Taremi nella vittoria contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride: formazione azzeccata per l’allenatore dell’Inter che può contare sulla freschezza dei due. (Inter-News)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Stella Rossa parliamo della prestazione di Taremi. (Inter-News)