Ridley Scott è così indeciso che ha nuovamente cambiato il titolo a Prometheus 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eravamo tutti rimasti che il sequel di Prometheus si dovesse chiamare Alien: Paradise Lost, ma a quanto pare Ridley Scott ha nuovamente cambiato idea in proposito. Recentemente ospite all'AFI Festival di Los Angeles, infatti, l'autore si è lasciato ... (Best Movie)

Su altre fonti

Rispondo: "'Huh.' Ho letto lo script in un'ora, e a metà pomeriggio ho sentito la Fox e ho detto: "'Devo parlare con Drew Goddard'". Le riprese di Alien: Covenant cominceranno a febbraio. (Solo News)

Intervistato da IGN, il regista Ridley Scott ha confermato che le riprese di Alien: Paradise Lost cominceranno a febbraio: "Ce ne sarà un altro dopo". (Rosa Rossa)

Esso ha la capacità di ospitare diversi organismi, acquisendo delle caratteristiche uniche che lo aiutano ad adattarsi all'ambiente circostante. Nel franchise di Alien abbiamo visto che ... (Cinematographe)

«Ridley Scott ritorna nell’universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il... (Mister Movie)

Dopo avervi annunciato in anteprima la trama di Prometheus 2 (Alien Covenant), una cosa non ci tornava: che fine ha fatto Noomi Rapace? Noomi Rapace abbandona Alien, non sarà in Prometheus 2? Ebbene sì, la trama parla chiaro ed ad un tratto parla al singolare: l’equipaggio dell’astronave Covenant scopre ciò... (Mister Movie)

Dopo le precedenti dichiarazioni di Ridley Scott riguardante Paradise Lost, ora sembrerebbe finalmente ufficiale che questi sequel ci riveleranno niente di meno che i creatori dei temibili mostri che tormentano i nostri incubi dal primo Alien targato 1979. (Abruzzo Tv News)