Trump, tutti gli uomini (e le donne) nella squadra del presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WEST PALM BEACH. La confidenza arriva da un ex diplomatico che con Mike Pompeo ha lavorato a lungo: «Si è tenuto fuori dai radar, ma il posto di segretario di Stato è prenotato per lui». Sarebbe un ritorno a Foggy Bottom per il 61enne italo-americano che con Trump era stato anche capo della Cia. Attualmente è chair del China Center dell’Hudson Institute, parcheggio di lusso per funzionari in atte… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Tesla vola in Borsa sulle ali della rielezione di Donald Trump. E si confessa un fautore del passaggio all’elettrico, dopo il sostegno ricevuto da Elon Musk. Tesla vola in Borsa e il neo-presidente si professa pro auto elettrica (Vaielettrico.it)
Ma l'arcipelago Trump che ha sostenuto The Donald nella sua corsa alla riconquista della Casa Bianca annovera una larga schiera di nomi di (Secolo d'Italia)
Elon Musk, patron di Tesla e Space X. Il suo contributo alla vittoria di Trump è stato importante. E adesso avrà un super ruolo. Ma anche qualche conflitto di interessi. (Il Sole 24 ORE)
A raccontarlo, ospite di Rai Radio1, a «Un Giorno da Pecora», è Guido George Lombardi, immobiliarista, vicino di casa e grande amico del neo presidente americano. «Ieri Musk era felice, a Mar-a-Lago era sempre vicino a Trump, parlavano fitto fitto. (Corriere TV)
Chi ha vinto? L’uomo anziano, in prima fila sul palco, o quello più giovane, alle sue spalle? Di chi è il futuro: del king, il re appena eletto, o del king-maker, che l’ha portato alla vittoria? Donald Trump o Elon Musk? Perché quello che è appena stato designato a ri-diventare l’uomo più potente della Terra si è subito inchinato a quell’altro definendolo «un spergenio», «una stella», «un patrimo… (la Repubblica)
Elon Musk ha postato come un matto nella notte elettorale. Tra l’altro è stato il primo ad annunciare la vittoria di Donald Trump con questo post su X dal sapore tennistico: «Game, set, match». Uno dei più divertenti è l’autocitazione che si è fatto con il meme di se stesso che entra nello Studio Ovale tenendo in mano un lavandino. (Milano Finanza)