Squid Game 2, c'è il cameraman nella rivolta dei partecipanti: l'errore è clamoroso. O no?
Una serie tv che ha avuto e sta avendo un successo mondiale, un fenomeno implacabile, con una trama studiata perfettamente ai minimi dettagli e piena di intrighi. Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. Tuttavia, anche una serie tv da record può cadere in una clamorosa gaffe. Se avete visto Squid Game, è probabile che non ve ne siate accorti, a causa della velocità della scena, ma l'errore (grave) è lì, sotto l'occhio di tutti. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
No, non quel Thanos dell'MCU. Sì, stiamo parlando di Thanos. (Cosmopolitan)
Assistendo a un’esperienza narrativa mozzafiato, dove gli sfortunati concorrenti mettono in ballo la propria vita con delle impressionati prove di sopravvivenza, gli spettatori hanno raggiunto vette d’ascolto mai registrate prima, pari a oltre 1 miliardo e 650 mila ore di riproduzione che decretano per la piattaforma streaming il più alto numero di visualizzazioni mai registrato. (L'Unione Sarda.it)
Pensavamo che con la terza stagione in arrivo nel 2025 la storia di Squid Game si sarebbe conclusa ma sembra proprio che il creatore di questo fenomeno seriale abbia tutt'altre intenzioni. (Today.it)
I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix. (LaC news24)
Ma Squid Game è tratto da una storia vera? Questa è la domanda che si stanno ponendo in moltissime persone. (Sky Tg24 )
Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)