Le probabili formazioni di Monza-Inter

È ripreso ieri il campionato italiano dopo la sosta per le nazionali, e stasera alle ore 20:45 all’U- Power stadium di Monza, i brianzoli affrontano i campioni d’Italia in carica dell’Inter. La squadra di Nesta è stata sconfitta negli ultimi due confronti di Serie A contro i nerazzurri. L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Su altri giornali

Al termine dell’1-1 contro il Monza, in casa Inter si riavvolge il nastro in vista della sfida contro il Manchester City. Negli studi di Rai Sport ha parlato anche Stefan De Vrij, difensore nerazzurro. (Inter-News)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Inter, Inzaghi fa turnover a Monza: rifiatano Bastoni e Calhanoglu ma non Mkhitaryan, Lautaro e Thuram

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter PAVARD 6 (Passione Inter)

L’Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su... (SOS Fanta)

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)