Fedez e Tony Effe, le rime al veleno sul corpo delle donne. A partire da Chiara Ferragni

– Il genere maschile è ingombrato dal fallo, sentenziava Lacan e dal secolo scorso a oggi non è che la fulminante sintesi del maestro francese possa dirsi all’improvviso démodé. L’ultimo esempio? Se prendiamo per genere maschile tre cantautori-trapper, o quel che sono, e le loro liti via social che hanno dominato l’immaginario adolescenziale, aperitivistico e smediatico da metà settimana a ora, il genere maschile è talmente ingombrato dal proprio fallo che l’unico modo che i tre hanno trovato per insultarsi l’un l’altro è stato comporre delle canzoni in cui non parlano praticamente d’altro se non della pars pro toto e di come la usano o meno gli uni e gli altri con le rispettive compagne/fidanzate attuali, presunte, passate prossime o remote (future, si spera: mai). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni (Golssip)

Entrambi i rapper protagonisti del dissing hanno dovuto rispondere alle domande spinose dell'inviato Valerio Staffelli. (Fanpage.it)

Di quell'intricato mix di barre al veleno che ha tenuto banco la scorsa settimana nel dissing tra Fedez e Tony Effe è rimasto solo il sapore dolceamaro di "Allucinazione Collettiva", il brano che il rapper di Rozzano ha scritto per la moglie Chiara Ferragni come ultima lettera d'addio in vista dell'ormai irreversibile divorzio. (Cosmopolitan)

Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)

L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. (Il Giornale d'Italia)