Tre ruggiti al Granillo, il Frosinone sbrana la Reggina 0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it SPORT

Gli amaranto di Inzaghi e i 15.000 del 'Granillo' si inchinano allo strapotere dei giallazzurri che vincono 0-3 e allungano a +6 sulla stessa squadra calabrese. Le terze, Genoa e Bari, a -9 dai canarini Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Gagliolo, Camporese, Di Chiara (20’ st Crisetig); Fabbian, Maier, Hernani (11’ st Gori); Canotto (20’ st Ricci), Menez (26’ st Liotti), Rivas (11’ st Cicerelli). (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il big match è Reggina-Frosinone, seconda contro prima, con Giovanni Fabbian (sabato autore del suo quinto gol in questa Serie B) contro Samuele Mulattieri (vedi articolo). GLI IMPEGNI – Sono cinque i prestiti dell’Inter in Serie B, ma uno di questi ha già perso ieri. (Inter-News)

Sono appena terminate le gare della sedicesima giornata della Serie B, con quattro giocatori dell’Inter impegnati. Tra questi, due titolari in un faccia a faccia. (Inter-News)

A margine della vittoria conquistata dal suo Frosinone sul campo della Reggina, nel match di vertice del campionato di Serie B, Fabio Grosso ha esaltato uno dei protagonisti del 3-0 del Granillo, l'autore del gol del primo vantaggio Samuele Mulattieri: "E' un ragazzo intelligente, quando hai questa dote vai sempre alla ricerca dei miglioramenti e sali di livello - le parole del tecnico dei ciociari sull'attaccante di proprietà dell'Inter a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato così di Samuele Mulattieri, attaccante in forza ai ciociari in prestito dall’Inter. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport. GENEROSO – Queste le parole di Grosso: «Mulattieri? (Inter-News)

Continua Inzaghi: "Non siamo ridimensionati dopo questo ko, siamo ancora al secondo posto e la gente ci ha applaudito. "Siamo ancora secondi, questi ragazzi hanno fatto una bella prova. Ho confermato l'undici di Brescia perché avevano tutti fatto bene (TuttoReggina.com)

Dobbiamo archiviarla in fretta, una sconfitta presa nel modo giusto ci può far crescere ulteriormente e il fatto di giocare subito può essere un vantaggio” Le parole in conferenza stampa di Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, dopo la sconfitta contro il Frosinone per 0-3 in casa. (Calcio In Pillole)