Del Piero presidente, svolta nella notte: fissata la data

Alessandro Del Piero sta per diventare presidente: il suo nome trova tutti d'accordo, la decisione a febbraio. La Juventus ha conquistato un buon pareggio a San Siro contro il Milan, anche se lo spettacolo offerto dalle due formazioni ha lasciato parecchio a desiderare. Thiago Motta può però dirsi soddisfatto, (SpazioJ)

Su altri giornali

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

(Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma, Pecchia punta la Lazio: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi"

L’Atalanta prima della Roma è impegnata sul campo del Parma. La gara contro i gialloblù è però costata al tecnico orobico la trasferta allo Stadio Olimpico. Gian Piero Gasperini è stato infatti espulso nel corso della partita al Tardini a causa di ripetute proteste che gli sono valse due gialli in pochi minuti, non sarà quindi in panchina nella Capitale il prossimo lunedì quando la squadra di Ranieri ospiterà i nerazzurri. (RomaNews)

Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. (Sport Mediaset)

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)