Zielinski: «Napoli? Ho rispetto ma ora con l’Inter. Spero di vincere!»

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)

TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione"

BUONA PRESTAZIONE – A parlare ai canali della Uefa, dopo Inter-Arsenal, Gabriel Martinelli. L’esterno d’attacco brasiliano ha commentato in questo modo la sconfitta dei Gunners contro i nerazzurri, che hanno sfruttato il perfetto rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)

"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" (Tutto Napoli)