Afferra una donna al collo per violentarla, di notte in pieno centro: lei reagisce, lui scappa. Riconosciuto e arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il liberiano è stato poi riconosciuto dalla donna.
L'arresto è avvenuto in esecuzione di un'ordinanza per l'applicazione di misura cautelare emessa dal Gip del tribunale di Vicenza su richiesta della Procura
I carabinieri si sono serviti, oltre de della testimonianza della vittima, anche dei filmati delle telecamere.
L'INCUBO «Ubriacate e violentate a casa di un amico»: la. MESTRE Hostess violentata in centro sul cofano di un'auto, 5 calciatori. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la violenza sessuale, la dodicenne torna a casa e, dopo qualche tempo, si confida con suo padre, raccontandogli cosa fosse accaduto Orrore a Bologna in uno degli appartamenti Acer, in cui una bambina di 12 anni è stata vittima di violenza sessuale, il tutto ripreso su un cellulare. (Metropolitan Magazine )
Una studentessa di 18 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale da parte di due uomini dopo essere stata invitata a trascorrere una serata in una stanza di un b&b a Milano. L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere. (Blitz quotidiano)
Dopo il tentato linciaggio di sabato notte, infatti, al Pilastro girano uomini armati di bastoni e accette; un portone è stato dato alle fiamme Tra il presunto aguzzino e la bambina ci sarebbe stato un fitto scambio di messaggi espliciti sull'accaduto. (ilGiornale.it)
Del 60enne non c’era più traccia, così è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)
Il sospetto degli investigatori è che sia riuscito a fuggire all’estero poche ore dopo la violenza. Entrambi sono irregolari, non hanno un domicilio fisso né un lavoro ma sono volti noti della movida alle Colonne di San Lorenzo. (Corriere Milano)
Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale. Nessuna traccia del sospettato, che non è stato trovato a casa, né, alle prime ore del mattino, nel luogo di lavoro. (Valdarno24)