Simona Ventura a Domenica In: gli inizi come contabile, la figlia adottiva e il matrimonio con Giovanni Terzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa nel salotto di Domenica In oggi una delle conduttrici più popolari della tv italiana: Simona Ventura. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: dopo la nascita della figlia Camilla, spunta l'anello nelle foto su Instagram Conduttrice, show girl, modella, ed attrice, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha avuto una carriera di grande successo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova puntata di Domenica In, di domenica 29 settembre 2024, ha avuto inizio subito con un’intervista molto emozionale. Il dramma superato Come detto, Ballando con le Stelle ha significato molto per Simona Ventura e Giovanni Terzi. (DiLei)
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati i primi ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In di domenica 29 settembre. La coppia ha ripercorso la loro storia d'amore, iniziata sei anni fa e suggellata dal matrimonio celebrato lo scorso 6 luglio, a sette mesi dalla proposta arrivata nel bel mezzo di una puntata di Ballando con le stelle a cui hanno partecipato entrambi lo scorso anno. (Today.it)
Ospiti di Domenica In, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato la loro storia d'amore e la complicità con la quale si sono trovati in momenti difficili. (Fanpage.it)
Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, con 2.176.000 spettatori (16.91%) nella presentazione, 2.395.000 (19.14%) nella prima parte, 1.833.000 (16.93%) nella seconda parte e 1.616.000 (16.80%) nei saluti finali, torna il programma di Mara Venier, Domenica In, con tanti ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto alla presentatrice, che ha annunciato la sua ultima edizione della trasmissione. (La Gazzetta dello Sport)
La puntata si aprirà con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I due sposi, poi, hanno parlato di com'è nato il loro amore sei anni fa e di come Ballando con le Stelle sia stato un programma davvero importante per le loro vite perché ha permesso loro di liberarsi di alcuni pesi. (ilmattino.it)