Libero De Rienzo: il ricordo della cugina giornalista Maria Giovanna Capone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dolore di Libero De Rienzo per la morte della mamma. Come ogni persona che ha vissuto una mancanza così importante, anche l’attore ha sofferto della grave perdita
Tra questi c’è anche la cugina giornalista Maria Giovanna Capone, che in un’intervista con il settimanale Oggi, ha deciso di parlare del loro rapporto e della scomparsa della madre dell’artista.
La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. (Bigodino.it)
Ne parlano anche altre testate
Una cerimonia semplice, ma piena del calore delle persone più vicine all’attore quella celebrata a Paternopoli, piccolo centro della provincia di Avellino della Valle del Calore di cui è originaria la famiglia paterna di Libero De Rienzo, il cui feretro, arrivato da Roma, è stato benedetto dal parroco don Rocco Salierno e poi trasferito nella cappella di famiglia. (RomaToday)
LEGGI ANCHE —> Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte. LEGGI ANCHE —> Chi era Libero De Rienzo? Uno strano ritrovamento. La morte di libero De Rienzo arriva come un fulmine a ciel sereno. (DonnaPress)
Ad accompagnarlo per l’ultimo saluto affranto il padre, la moglie Marcella Mosca, a cui lascia due figli di sei e due anni. Picchio è nella pace che merita, ma resta forte il dolore senza voce in chi lo ha visto andare via, e tanto. (Orticalab)
Ha avuto luogo oggi l’ultimo triste addio all’attore Libero De Rienzo: profonda commozione al funerale, l’ultimo saluto per lui. (CheNews.it)
Sono abituata alle sue sparizioni e ai ritorni senza preavviso, anche dopo mesi di silenzio e lontananza. C'è Libero sul pianerottolo della mia casa. (ilmattino.it)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Libero De Rienzo, la storia dell’infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. (Leggilo.org)