Uno Spalletti alla Juventus, lo ha voluto Giuntoli

Uno Spalletti alla Juventus, la notizia a sorpresa è arrivata quest’oggi: lo ha voluto Cristiano Giuntoli Non un bel periodo per Luciano Spalletti. Dopo la delusione europea, il commissario tecnico è finito sotto processo e la sua posizione alla guida dell’Italia messa in dubbio. Come raccontato da Calciomercato.it, se dovesse ricandidarsi a presidente della Figc Gabriele Gravina potrebbe spingere il tecnico a dimettersi e proporre il nome di Allegri per sostituirlo in Nazionale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

Sempre più vicino il passaggio di Dovbyk dal Girona alla Roma. Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)

Ci siamo. È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. (Tuttosport)

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti 14:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche Lina Souloukou dovrebbe essere presente oggi al tavolo della trattativa con il Girona. (Siamo la Roma)