Dumfries: “Per lo scudetto ci sono anche altre squadre, non sarà come lo scorso anno”

Le parole del terzino nerazzurro sullo scudetto Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato della lotta scudetto ai microfoni di SportMediaset: Chi potrà togliere lo Scudetto all'Inter? (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)

Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni "Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. (fcinter1908)

Come raccontato nelle ultime settimane, mancano pochi dettagli prima del rinnovo ufficiale di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese siglerà un contratto triennale, con opzione per prolungare sino al giugno 2028. (Passione Inter)