Sharon, tutte le piste degli inquirenti: si aspettano i risultati delle analisi del Ris

Il giorno dopo i funerali di Sharon Verzeni, a Terno d’Isola e Bottanuco si è allentato l’assedio delle telecamere. E tra gli abitanti c’è voglia di tornare alla normalità. «Credo ci sia bisogno di fermarsi, non siamo paesi abituati a tutta questa attenzione», spiega don Corrado Capitanio, parroco di Bottanuco, che sabato ha celebrato i funerali della ragazza di 33 anni uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì e martedì scorsi. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

In 200 metri di strada e pochi minuti, attorno alle 00.50, si concentra il rompicapo dell’omicidio di Sharon Verzeni. Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (TuttOggi)

Sharon Verzeni, ritorno sul luogo del delitto. Il silenzio, le finestre aperte, il vicolo: non aveva paura

Mezzanotte e 50 minuti di una settimana dopo. Silenzio profondo, solo il canto di una cicala. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mancano pochi minuti a mezzanotte. Lei esce lo stesso da sola: sarà l'ultima volta. (BergamoNews.it)

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)