Vince Scotti, la Corrida di Amadeus batte l'Inter e i talk

Salva l’esperienza de La Corrida sul Nove. Amadeus sfiora risultati crozziani e resiste in una serata terrificante. Vince Io Canto, seguito da ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 e la replica di Ranieri su Rai1. Seguono Checco Zalone con ‘Quo Vado’su Italia 1 e ‘Stucky’ di Rai2. Nella sfida dell’approfondimento Cazzullo stacca Giordano. Champions League con la Dea a su Sky, PSG a su Tv8, e l’Inter su Prime Serata dura per l’esordiente Amadeus (‘La Corrida’) mercoledì 6 novembre sul Nove, con Gerry Scotti su Canale 5 (‘Io Canto Generation’), l’Inter su Prime contro l’Arsenal, Federica Sciarelli su Rai3. (Primaonline)

Su altri giornali

A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. Mercoledì sera e tradizionale sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. (7colli)

Gerry Scotti ha condotto su Canale 5 la semifinale di Io Canto Generation e ha avuto come rivale diretto Massimo Ranieri che su Rai 1 ha omaggiato il varietà di una volta con Tutti i sogni ancora in volo. (DiLei)

Stasera in tv (6 novembre), Massimo Ranieri si mette contro Gerry Scotti: la sfida inedita Tutti i programmi tv da non perdere stasera. Dal varietà di Massimo Ranieri su Rai 1, a Chi l’ha visto? su Rai 3 e Io canto Generation su Canale 5 (Libero Magazine)

Ascolti tv mercoledì 6 novembre chi ha vinto tra Io Canto Generation, Chi l'ha visto e la Corrida di Amadeus

Il palinsesto televisivo di ieri sera, mercoledì 6 novembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. Su Rai 1 è andato in onda, in replica, lo show di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. (Fanpage.it)

La prima serata del mercoledì di Canale5 ha il volto di Gerry Scotti in Io Canto Generation di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 6 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però Tutti i sogni ancora in volo con Massimo Ranieri – in replica – fa sprofondare Rai 1, che finisce addirittura fuori dal podio dietro a Io Canto Generation (Canale 5), Chi l’ha visto (Rai 3) e Quo vado? (Italia 1). (Virgilio Notizie)