Checco Zalone, è finito l’amore con Mariangela Eboli, dopo 18 anni

Le voci giravano da mesi, ma ora sembra essere arrivata la conferma: Checco Zalone si è separato dalla compagna Mariangela Eboli. A rilanciare la notizia è stato Dagospia, secondo cui il comico, il cui vero nome è Luca Pasquale Medici, «si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto». Leggi anche Tanti auguri a Checco Zalone. Il tema natale di un Gemelli irresistibile Checco Zalone e l’amore con Mariangela Eboli Il comico ha più volte raccontato di come fosse nato l’amore tra lui e la compagna Mariangela Eboli: si erano conosciuti in una pizzeria dove lei si esibiva come cantante. (Io Donna)

Su altre fonti

A lanciare la bomba è Dagospia, raccontando che il comico e showman sia stato avvistato nello studio di un avvocato a Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Luca Pasquale Medici (questo il vero nome dell'attore e regista pugliese) e Mariangela Eboli stanno insieme da 19 anni e hanno due figlie (Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017), sebbene non si siano mai sposati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Checco e Mariangela stavano insieme dal 2006. Lui all'epoca era un comico alle prime armi. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Checco Zalone in crisi (con la moglie), Fedez amoreggia con Sveva, Malgioglio si ritira

A darne annuncio è il sito Dagospia, che racconta come la coppia abbia deciso di dirsi addio dopo diciotto anni insieme e due figlie, Gaia, classe 2013, Greta, 2017. Il regista e la moglie non si sono mai sposati ma Zalone si sarebbe presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. (Today.it)

Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. Basti pensare a quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche Fedez e Chiara Ferragni. (DiLei)

Come ogni estate si moltiplicano gli addii vip. Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati: "Da tempo in crisi" (il Giornale)