Bucci: "Ho un cancro metastatico, ma mi candido. Meloni mi ha convinto"

Bucci: Ho un cancro metastatico, ma mi candido. Meloni mi ha convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Fisicamente sto bene, per quanto possibile. Ho appena finito le mie trenta sedute di radioterapia. Ho appena cominciato con l'immunoterapia" e "funziona". A riverlarlo è Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato scelto dai leader del centrodestra per la corsa alla guida della Regione Liguria, in un'intervista a Il Corriere della sera. Pensa di essere… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Una candidatura che resta "civica", con "una visione della città e una strategia per la regione" e con un "ampio sostegno". (Sky Tg24 )

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)

Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

Liguria, Nevi (FI): con Bucci guardiamo al futuro della Regione

Il sindaco di Genova e candidato alle prossime regionali Marco Bucci è intervenuto questa mattina al convegno "Genova e la Liguria al centro delle politiche del Mediterraneo" organizzato all'Acquaria da Forza Italia. (Primocanale)

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)

Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. – “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. (Agenzia askanews)