Zaniolo si ferma in campo durante Atalanta-Udinese: infortunato richiama subito l'attenzione di Gasp

A cura di Fabrizio Rinelli 2 L'Atalanta vince e si gode qualche ora al primo posto nella classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte che sarà impegnato contro l'Inter stasera. Una posizione che la Dea non manterrà per molto tempo dato che anche in caso di ko dei partenopei scivolerà sotto scavalcata dalla stessa squadra di Simone Inzaghi. Ma se Gasperini può comunque sorridere per questi tre punti arrivati dopo la vittoriosa trasfera in Champions a Stoccarda, dall'altra parte si rammarica per l'infortunio di Nicolò Zaniolo (Fanpage.it)

Su altre fonti

Andrea Agostinelli 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 16:13) Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. (SOS Fanta)

"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. (Fantacalcio ®)

TMW Atalanta, problemi per Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo: il punto in attesa degli esami (TUTTO mercato WEB)

Qui Zingonia, i risultati degli esami di Djimsiti

Atalanta, vittoria pagata a caro prezzo: si fanno male 3 giocatori. Fra un mese c'è il Milan (Milan News)

Prosegue la situazione difficile per quanto riguarda gli infortunati in casa Atalanta. Alla vigilia della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha saputo dell'indisponibilità di Charles De Ketelaere e Sead Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore albanese si è subito sottoposto a una radiografia dopo la partita che per fortuna ha escluso fratture e confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. (Calcio Atalanta)