Serie A, Oriali: "Non ci aspettavamo un Napoli in corsa per lo scudetto"

Serie A, Oriali: Non ci aspettavamo un Napoli in corsa per lo scudetto

Una sorpresa inaspettata “Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato”, ha dichiarato Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, a Radio Crc. Oriali ha spiegato che, nonostante l’intenzione di fare bene, non si aspettavano di essere così in alto in classifica. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

L'Inter e l’Atalanta erano le squadre che avevano qualcosa in più rispetto alle altre, anche rispetto a noi, poiché hanno un organico ampio e competitivo. L’Atalanta è ancora in corsa, nelle ultime nove giornate si giocherà il titolo. (Atalantini.com)

Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, parlando a 360 gradi del momento degli azzurri, della corsa scudetto, della figura di Antonio Conte e di alcuni ricordi personali legati alla sua carriera. (Napolipiu.com)

La pausa del campionato, con diversi giocatori in giro per il mondo con le proprie Nazionali, è l'occasione per conoscere in casa Napoli lo staff di Antonio Conte e in particolare Gabriele 'Lele' Oriali, il coordinatore dello staff tecnico intercettato nel pomeriggio dai microfoni di Radio Crc. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Oriali: Siamo pronti a tutto per lo scudetto. Conte? Un fuoriclasse del mestiere
Napoli, Oriali: "Siamo pronti a tutto per lo scudetto. Conte? Un fuoriclasse del mestiere"

Una volta terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni della nazionali, il Napoli sarà chiamato a sfidare allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha visto aumentare il proprio distacco dall’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato da Sportitalia, Angelo Gregucci, ex assistente di Mancini all’Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Le sue parole: PERCORSO – «Ha messo un’ipoteca. (InterNews24.com)

Il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro: “Le decisioni del VAR le digerisco di meno rispoetto a quelle degli arbitri”. Nelle ultime sei gare di campionato è arrivata, infatti, una sola vittoria, quella contro la Fiorentina, con una frenata che ha portare i partenopei alle spalle dell’Inter. (Goal Italia)