Gazzetta dello Sport : "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter resta il top"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la data di rientro in occasione del match casalingo contro il Venezia. Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli azzurri continuano la loro scalata, mantenendo il primato in classifica. La vittoria di Milano è stata fondamentale per mettere a tacere qualche critica di troppo e mettere pressione alle rivali. Il Napoli ora avrà un filotto di gare complicatissimo, da qui si vedrà il reale valore dei ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. (Inter-News)
ASSENZA – Otto gol sono una rarità in Inter-Juventus, altrettanto raro è non vedere il capitano con la numero 10 tra i marcatori. Ancora una partita a secco, ancora una prestazione deludente per l’argentino. (Inter-News)
Ventesimo al Pallone d'Oro e tanta voglia di tornare a disposizione dopo il piccolo problema muscolare accusato all'Olimpico: Hakan Calhanoglu parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa come al solito da leader. (Fcinternews.it)
Zamorano era presente a San Siro per assistere il pirotecnico 4-4 di Inter-Juventus. L’ex attaccante nerazzurro in un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, si è detto arrabbiato per la gestione del risultato. (Inter-News)
Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)