Juve-Stoccarda, Thiago Motta pensa a una coppia di centrali inediti: l'idea

Juve-Stoccarda, Thiago Motta pensa a una coppia di centrali inediti: l'idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Stoccarda, Thiago Motta pensa a una coppia di centrali inediti: l'idea La sfida contro l'Inter si fa sentire e proprio per questo l'allenatore italo-brasiliano potrebbe optare per alcuni cambi in difesa per Juve-Stoccarda Oggi, martedì, 22 ottobre 2024 si torna a respirare aria di Champions League. La terza giornata della League Phase della predetta competizione vede spiccare Juve-Stoccarda tra le partite in programma. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'entusiasmo tra i tifosi bianconeri è alle stelle, con la speranza di assistere a un'altra prestazione memorabile della loro squadra in questa edizione della competizione europea. La Juventus si appresta ad affrontare la sua terza sfida nella rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. (Tom's Hardware Italia)

Sono rimasto in contatto anche con amici ed ex compagni di squadra dello Stoccarda. Ho socializzato Cacau, Antonio Rüdiger, Christian Gentner, Georg Niedermeier, Vedad Ibisevic, Tamás Hajnal e molti amici italiani e tedeschi. (Tutto Juve)

Ho apprezzato De Zerbi già ai tempi dello Shakhtar, Inzaghi sta facendo anche lui un grande lavoro all'Inter, inoltre ammiro anche Thiago Motta per quanto ha fatto già lo scorso anno al Bologna, in una realtà simile alla nostra". (Fcinternews.it)

Danilo ha convinto contro la Lazio, e Thiago Motta pensa a questo cambio in Juve Stoccarda: le ultime

Il portiere Perin: “Non mi sento vice ma un co-titolare". Vincere con lo Stoccarda questa sera significherebbe mettere una seria, anzi serissima ipoteca sul passaggio del turno dopo le due vittorie ottenute contro il Psv e a Lipsia. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. L'allenatore della Juventus Thiago Motta è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, dopo il doppio successo contro PSV Eindhoven e Lipsia. (Calciomercato.com)

Danilo ha convinto con il suo ingresso contro la Lazio, il piano di Thiago Motta in vista di Juve Stoccarda:... (Juventus News 24)