Napoli colpo di scena, Conte accontentato: cambia tutto

Al Napoli c’è aria di rinnovamento, e l’arrivo di Conte in panchina ha cambiato le ambizioni del club: il tecnico sta già lasciando il segno. Quando Antonio Cnte chiama, è difficile dire di no. Faceva di sicuro affidamente su questo, Aurelio De Laurentiis, quando ha deciso di puntare sul tecnico salentino ex Juventus e Inter per rilanciare il suo Napoli dopo l’ultima catastrofica stagione. Il passaggio dal 4-3-3, modulo ormai storico del club partenopeo, al 3-5-2 di Conte comporterà certamente vari cambiamenti nella rosa, tra uscite importanti e arrivi di sicuro profilo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha condiviso un toccante ricordo dell’arrivo di Diego Armando Maradona, esattamente quarant’anni fa, quando il calciatore argentino fece il suo ingresso trionfale nella città partenopea. (Napolipiu.com)

Il Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazione

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha annunciato un colpo importante per il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Fantacalcio ®)