Udinese, si insiste per il ritorno di Sanchez

UDINESE RITORNO SANCHEZ – L’Udinese vuole riportare in Friuli Alexis Sanchez, attaccante cileno di 35 anni e al momento svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. Con Di Natale ha composto un eccellente duo d’attacco. UDINESE RITORNO SANCHEZ – A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Bisogna capire se Sanchez riceverà un’offerta da un club più prestigioso, nel senso che partecipa a una coppa europea (Champions o Europa League) per fare un altro anno o due nell’olimpo del calcio. (Europa Calcio)

Su altre testate

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. (Inter-News)

Sottil: "Samardzic ragazzo straordinario, sono convinto sia pronto per il Milan" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan accelera. L’arrivo di Cardinale in Italia e la riunione fiume con i suoi dirigenti, da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, ha probabilmente dato un nuovo impulso alle manovre di mercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sottil: "Samardzic ragazzo straordinario, sono convinto sia pronto per il Milan"

Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Udinese. Se da una parte è vero che il club rossonero è disposto a pagare i 5 milioni di euro di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, dall'altra per il momento resta la distanza tra domanda e offerta con i friulani: 22,5 milioni chiesti dai bianconeri contro i 15 milioni messi sul piatto dal Diavolo. (Milan News)

Il Corriere dello sport spiega che “Le strade per abbassare il prezzo sono due. Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. (Udinese Blog)

è il Milan. C'è stato però un rallentamento, non dovuto però in questo caso alle richieste del padre. (ilBianconero)