Sono Luca Perazzini e Cristian Gualdi di Santarcangelo gli alpinisti bloccati sul gran Sasso
Sono Luca Perazzini e Cristian Gualdi, uno di 42 e l'altro di 48 anni, i due scalatori rimasti bloccati da ieri pomeriggio sul Gran Sasso a oltre 2 mila metri. Sono entambi di Santarcanegelo. E le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Foto di repertorio CNSAS Ieri sera, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, non è stato possibile raggiungere i due alpinisti nemmeno via terra. (Lo Scarpone)
P. Le ricerche stamattina era riprese in virtù di una breve finestra di meteo meno inclemente, ma sono state nuovamente sospese a causa di una bufera che si è abbattuta sull’area. (ilmessaggero.it)
L’Aquila 23 dicembre 2024 – Sono rimasti in quota per tutta la notte proprio per essere pronti a ripartire in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo. (il Resto del Carlino)
Si comunica che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse presenti attualmente sul Gran Sasso, non è stato possibile raggiungere i due alpinisti scivolati sul versante Sud/Est del Corno , nel Vallone dell’Inferno (non sulla Direttissima, come precedentemente indicato). (ekuonews.it)
I due alpinisti di 42 e 48 anni bloccati in un canalone sul Gran Sasso sono della provincia di Rimini. I soccorritori hanno trovato numerose difficoltà per raggiungere i due che si trovano in un canalone ai lati della Direttissima. (AltaRimini)
Le condizioni a Campo Imperatore sono leggermente migliorate ma il forte vento e gli importanti accumuli nevosi creatisi in quota rendono la progressione complessa. (Gazzetta di Parma)