Nations League: Italia-Israele 4-1, Spalletti vede i quarti di Nations League

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. A Udine, i ragazzi di Spalletti faticano un po' a ingranare e sbloccano il match al 41' grazie a un rigore di Retegui. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Li ricorderò per tutta la vita. A me è capitato lo scorso anno, ma con equilibrio sono andato avanti. (Sport Mediaset)

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

68' Angolo di Dimarco, colpo di testa di Bastoni e grande intervento di Glazer 87' Buongiorno al posto di Frattesi che esce dopo una botta (Fantacalcio ®)

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio (Tutto Napoli)

Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)