Il Bari sfata il tabù, con il Mantova primi tre punti della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Si conclude 2 a 0 la per i padroni di casa il match valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B. Il Bari di mister Longo ha ospitato al San Nicola il Mantova guidato da mister Possanzini. I gol dei biancorossi portano la firma di Nunzio Lella (31' pt) e Valerio Mantovani (44' st). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di RadioBari, è intervenuto Valerio Mantovani, autore della seconda rete del Bari contro il Mantova. Queste le sue parole: "Dopo la partita sono andato da Valerio (Di Cesare) a dirgli che mi ricordava uno dei suoi gol, e ci siamo messi a ridere. (TUTTO mercato WEB)

Il dolce profumo dei tre punti è arrivato ieri al San Nicola, grazie a due volti nuovi come Lella e Mantovani. Indicativo che proprio due nuove leve del progetto abbiano trainato fuori dalla solita palude di guai i biancorossi. (BARI CALCIO)

Commento alla gara: "Partita equilibrata, in cui abbiamo fatto il nostro gioco. Nel primo tempo siamo stati un po' timidi. Nel secondo tempo siamo entrati bene, fino all'espulsione abbiamo fatto bene. Il Bari è una squadra forte. (BARI CALCIO)

Al termine della gara tra Bari e Mantova è intervenuto in conferenza stampa il giovane Federico Artioli, al debutto con i virgiliani. Queste le sue parole. Commento alla partita: "Sono soddisfatto dell'esordio in uno stadio del genere. (BARI CALCIO)

Dopo un avvio di stagione a rilento, i galletti trovano la prima vittoria stagionale in casa, contro il Mantova, grazie alle reti di Lella e Mantovani. (BARI CALCIO)

Sono diversi i giocatori che hanno celebrato, sulle loro pagine social, la vittoria. Prima gioia in campionato per i biancorossi di mister Longo. (BARI CALCIO)