Napoli, per la difesa c'è Danilo tra i primi nomi in lista

Napoli, per la difesa c'è Danilo tra i primi nomi in lista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per la difesa la squadra di Antonio Conte pensa al difensore classe 1991 della Juventus in scadenza nel 2025 Il Napoli inizia a muoversi in vista del calciomercato invernale. La squadra di Antonio Conte, capolista momentaneamente della Serie A, vorrebbe consegnare all'allenatore pugliese un difensore in più e ai primi posti della lista c'è Danilo. Napoli, c'è l'apertura di Danilo Pronto a tornare titolare nel match contro il Lecce, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, si preannuncia un mese di gennaio di riflessione per Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

“Credo che a Torino scenda in campo il solito Napoli, non ci sono ballottaggi nemmeno in vista della Coppa Italia. Non m’immagino degli stravolgimenti, magari qualcuno può rifiatare, ma non mi aspetto rivoluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: (CalcioNapoli24)

"Credo che a Torino scenda in campo il solito Napoli, non ci sono ballottaggi nemmeno in vista della Coppa Italia. Non m'immagino degli stravolgimenti, magari qualcuno può rifiatare, ma non mi aspetto rivoluzioni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, c’è un nuovo profilo nel mirino: arriva dalla Premier League!

Il calciomercato invernale è alle porte e una delle notizie più intriganti che sta rimbalzando nelle ultime ore riguarda l’interesse del Napoli per Danilo Luiz da Silva, meglio conosciuto come Danilo. Danilo, nato il 15 luglio 1991 a Bicas, Brasile, è un giocatore di grande esperienza e qualità. (Europa Calcio)

Durante la trasmissione L'Originale, Gianluca di Marzio ha fatto il punto sulla situazione della Juventus, parlando anche del mercato di Gennaio:" La Juventus ha bisogno di acquistare un difensore nel mercato di Gennaio, ma c'è una novità che riguarda Danilo. (Bianconera News)

L’ottimo inizio di stagione del Napoli lascia ben sperare i tifosi. Tra le file azzurre si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo l’ultima vittoria contro la Roma in campionato. La classifica sorride ai partenopei, con quest’ultimi che occupano la prima posizione in solitaria. (Spazio Napoli)