Roma-Inter, la Curva Sud entra 15' dopo in segno di protesta: "Schifati da questa dirigenza"|Serie A

Roma-Inter, la Curva Sud entra 15' dopo in segno di protesta: "Schifati da questa dirigenza" 11 ore fa Come anticipato nei giorni scorsi, la Curva Sud dello stadio Olimpico, sede storica del tifo organizzato della Roma, prosegue nella sua protesta ed entra con un quarto d'ora di ritardo in occasione della gara di questa sera contro l'Inter. LO STRISCIONE - Gli unici 26 tifosi presenti in Curva hanno esposto pochi minuti fa uno striscione, pesantemente critico nei confronti della dirigenza: "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

L'inizio di campionato della Roma, sicuramente, non è stato dei più positivi e, infatti, ha portato anche all'esonero di Daniele De Rossi. Alla sosta i giallorossi sono arrivati dopo un pareggio contro il Monza per 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Il casus belli è da ricercare, oltre che nella decisione presa sull'ex capitano, ex allenatore e bandiera di sempre, nelle perplessità e nei vuoti generati dalla gestione societaria, elencati nel comunicato fatto girare sui social qualche giorno fa dalla Sud: "Contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti. (Il Romanista)

Curva Sud, tifosi contro arbitri e Lega Serie A: "La Roma mai si arrenderà!"- FOTO

Poco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

dirigenza» . (LAROMA24)

22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. 21:20 – Altro striscione contro la dirigenza: “Friedkin: la vostra assenza è talmente palese…che a parlare ci avete mandato un francese!” (Siamo la Roma)