La concretezza di Sinner! Solido e preciso, Jannik batte Zhang, è in finale all'ATP 500 di Halle

Solido, concreto, pochissimi fronzoli e tonnellate di granitiche certezze, come un servizio al massimo nei momenti importanti e quel pressing in progressione che diventa una morsa mortale per ogni avversario. Tutto questo e molto di più è stato Jannik Sinner nella seconda semifinale dell’ATP 500 di Halle, ennesima ottima prestazione dell’azzurro e vittoria su di un ottimo Zhizhen Zhang, per il 6-4 7-6(3) che gli apre le porte della finale nel torneo tedesco (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. (ilmattino.it)

Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. (Frosinone News)

SEGNI – Nel tardo pomeriggio di Venerdì 21 nei Giardini del Vescovado, l’annunciata iniziativa messa in scena dal Coro “La Piazza all’Opera”, diretto dal M° Fabio Valeri, “Pomeriggio Swing”, ha riscosso un grande successo. (Cronache Cittadine)

Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilgazzettino.it)

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. (Quotidiano Sportivo)