Di Gregorio, il Manchester City bussa alla porta della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Di Gregorio, estremo difensore acquistato dalla Juventus in estate, sarebbe finito nella lista desideri del Manchester City DI GREGORIO MANCHESTER CITY – Pericolo inglese alla porta della Vecchia Signora, con il Manchester City di Guardiola pronto a bussare per mettere in discussione il futuro bianconero di Michele Di Gregorio, estremo difensore della Juventus protagonista di un’ottima prima parte di stagione in qualità di custode della fase difensiva bianconera. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altro passo falso per il Manchester City. La squadra di Pep Guardiola non è andata oltre al pareggio casalingo, 1-1, contro l’Everton nel’ Boxing Day’ della Premier League. Padroni di casa avanti con Bernardo Silva, pareggio ospite con Ndiaye. (LAPRESSE)
Varie le occasioni sia per i Citizens che per i Toffees, ma nessuna delle due squadre è riuscita a vincere la resistenza della difesa avversaria.E ora Guardiola non può far altro che aggiornare le statistiche tremende dell’ultimo periodo: una sola vittoria in tredici partite (con 28 reti subite) fra tutte le competizioni, un settimo posto con 28 punti che rischia di trasformarsi in una decima posizione, a seconda dei risultati che si verranno a definire, al termine del Boxing Day. (Calciomercato.com)
CALCIO, PREMIER LEAGUE - Pep Guardiola non è affatto deluso o frustrato per il pareggio del suo Manchester City contro l'Everton. "Deluso? No, oggi non è proprio il caso. Altre volte lo sono stato perché ho visto poche delle cose che vorrei invece facessero i miei giocatori, ma oggi no. (Eurosport IT)
Pep Guardiola sperava nel Boxing Day per ritrovare la vittoria e rilanciarsi e invece deve fare i conti con un altro mezzo passo falso. Niente da fare, il Manchester City non riesce ad uscire la crisi. (la Repubblica)
Il portiere dell' Everton ha neutralizzato un rigore calciato da Erling Haaland quando la partita era sul punteggio di 1-1, permettendo ai Toffees di strappare un punto in casa dei Citizens. Non solo, negli attimi precedenti al tentativo dagli undici metri, l'estremo difensore inglese si è anche preso gioco del norvegese , con una linguaccia e smorfie di scherno. (Tuttosport)
Haaland sbaglia il rigore del 2-1. All’ultimo minuto subisce anche un contropiede mortale vanificato solo dall’intervento di Akanji che si oppone al tiro di Harrison (IlNapolista)