Juve-Toro è anche Koopmeiners-Vlasic: i due trequartisti chiamati a dare un segnale

A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, come sono andate le partite in casa Tifosi che, però, non sempre sono s (ilBianconero)

Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e granata è valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Vanoli punta sul duo in attacco Adams-Sanabria Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Koopmeiners nel tridente alle spalle di Vlahovic con Weah e Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Juventus-Torino: le scelte di Thiago Motta per il derby

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lille, la Juve scenderà in campo nella giornata di sabato 9 novembre contro il Torino. Ancora qualche dubbio per Thiago Motta. Ballottaggio tra Weah e Yildiz, che si giocano una maglia da titolare. (Juventus News 24)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Per il derby, Thiago Motta, che ieri ha diretto l’allenamento davanti all’ex Leo Bonucci, non dovrebbe cambiare troppo la Juve rispetto a Lille", scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)