Brahim Diaz cerca casa, il Milan pronto a restituirgli San Siro?

Brahim Diaz, ex trequartista del Milan e rientrato al Real nel 2023, sarebbe in uscita dalla Casa Blanca; ipotesi rossonera, anche se… BRAHIM DIAZ MILAN RITORNO – Un personaggio in cerca d’autore. La storia di Brahim Diaz a Madrid sembra al crepuscolo dopo una lunga notte di miele durata un’intera stagione, la scorsa, nel corso della quale il trequartista aveva ritrovato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del Bernabeu e messo a referto dodici reti, utili anche per la conquista della Spagna e dell’Europa da parte del Real. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)

Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)

Inter, novità sul nuovo stadio: c’è un altro progetto!

Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. (SpazioJ)

La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)

Il caso sul probabile nuovo stadio per i due club meneghini tiene ancora banco. Ora c'è un altro progetto; l'idea. (Spazio Inter)