Juve, pronti 35 milioni per il nuovo colpo: “Bianconeri al lavoro per una cessione” Video

La Juve lavora sia in entrata che in uscita: i bianconeri hanno pronti 35 milioni per il nuovo colpo e lavorano all’addio di un big I quattro acquisti fin qui messi a segno non sono certo sufficienti: la Juventus lavora per allestire una squadra il più competitiva possibile che possa lottare fino alla fine per il titolo. La rivoluzione tattica apportata da Thiago Motta ha bisogno anche e soprattutto dei calciatori giusti nei ruoli indicati. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Retegui Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere il Genoa a cedere: l’affare si allarga. I dettagli (Juventus News 24)

Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Detto fatto, e così i bianconeri si muovono per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza (club dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram). (Sky Sport)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Todibo, avanti tutta

La preferenza del giocatore è ancora per la Juventus, con il West Ham che starebbe provando a convincere il difensore francese con un ingaggio superiore e dei bonus. (Tutto Juve)

E invece no. Todibo in cuor suo la la scelta l (ilBianconero)

Nel frattempo, Cristiano Giuntoli, in questi giorni accanto alla squadra in Germania nel ritiro di Herzogenaurach, concentra le energie su Todibo per l'accelerata decisiva. (Tutto Juve)