Fiat Grande Panda già premiata prima del lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie, che ecco fioccare un primo riconoscimento per la nuova Panda. Presentata in anteprima al pubblico a luglio durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la Panda si è aggiudicata il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, un premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. (Corriere della Sera)
Fiat Panda Fastback è il soprannome dato attualmente ad uno dei prossimi modelli che Fiat lancerà sul mercato. Si dice che questa vettura sarà però anche parecente stretta del SUV coupé Citroen Basalt. (ClubAlfa.it)
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica (Virgilio)
Ci sono macchine che non sono solo macchine, sono pezzi di storia. La Fiat Panda è una di quelle. Ha messo le ruote sulla vita di intere generazioni, diventando un simbolo, qualcosa che va oltre il semplice spostarsi da un punto A a un punto B. (VehicleCuE)
Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (Giornale di Sicilia)
Il trionfo è attribuibile, innanzitutto, al look. Arriva già il primo riconoscimento per la Fiat Panda. (Virgilio)