L'Italia batte la Gran Bretagna e conquista la semifinale con Fognini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio Che SPORT

Delusione in casa Gran Bretagna per una semifinale di Davis che manca da 33 anni e sfuggita anche stavolta sul piu' bello, sconfitta dall'Italia per 3-2. Il numero uno britannico, Andy Murray, ha perso da Fognini dopo diciannove successi di fila in Davis: ''Ho ... (L'Occhio Che)

Su altre testate

Tennis - Fabio Fognini, dopo aver regalato lo storico approdo in semifinale di Coppa Davis, si è meritato svariate attenzioni da parte dei mass media italiani. Tra questi, anche la Gazzetta dello Sport, che lo ha intervistato in esclusiva. (Tennis World Italia)

Si sente la madrina della rinascita in Davis? «Ma no, non fatemi parlare dei ragazzi. Flavia Pennetta, lo sa che è tutta «colpa» sua? «In che senso?» 17 agosto 2009, lei diventa la prima top-10 italiana e fa scattare la grande stagione azzurra. (La Stampa)

LUGANO - Dallo stupendo Tennis Club Napoli con vista sul Golfo ci arriva una cartolina che dice tutto, scattata domenica a pomeriggio inoltrato. Cinquemila persone che cantano «'O surdato 'nnammurato», l'inno storico della città partenopea. (Corriere del Ticino)

Dopo la grandissima prova di Fabio Fognini che ha portato l'Italia su un insperato 2-2, tocca ad Andreas Seppi conquistare il punto che potrebbe portare l'italia a disputare le semifinali della coppa Davis. (Corriere del Tennis)

"Serve tempo per vincere - ha detto l"armese - è un anno di cambiamenti: dall"allenatore al ... (Tennis World Italia)

Il mio obiettivo è entrare nei primi dieci del mondo e mi sto ... (oktennis)