Vincere in Italia: l'ultimo passo che manca a Guardiola per l'immortalità del suo mito|Primapagina

Redazione Calciomercato Vogliamo essere onesti fin da subito. Il titolo in qualche modo è una provocazione. Mito del calcio, Josep Guardiola i Sala, più comunemente noto come 'Pep', lo è già oggi. E non serve l'elenco dei trofei conquistati in Spagna, Germania e Inghilterra. Basta mettere il naso fuori dalla finestra e approcciarvi alla scuola calcio più vicina. Guardate come si gioca oggi a partire già dalle categorie dei più piccoli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A gennaio, dai tedeschi del Kaiserslautern, arriva anche un attaccante albanese accolto con un po' di scetticismo: si chiama Igli Tare. Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. (Sky Sport)

“Grazie amici, è stato bello rivedervi” il saluto postato dal Divin Codino sotto le foto dell'abbraccio con Pep, oggi di nuovo verso Manchester. (TGR Lombardia)

Nel contesto di una serata estremamente piacevole, il bomber modenese ha realizzato un video esilarante con l'allenatore catalano del Manchester City, che ha portato il Barcellona nella leggenda grazie a Messi schierato nella posizione di falso 9, tema del dibattito:"Ragazzi siam sempre qui a Modena con della gente che forse ha cambiato il calcio. (Calciomercato.com)

Perché Guardiola era con Baggio a Brescia?

L'avevano annunciato e lo hanno fatto: Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona. Dopo l'intervista doppia a "Che Tempo che Fa", il programma di Fabio Fazio, che li aveva riuniti virtualmente , c'è stata la cena tra i due ex compagni di squadra . (Tuttosport)

Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)

L'allenatore del Manchester City è stato a cena con Roberto Baggio, suo ex compagno di squadra al Brescia (GianlucaDiMarzio.com)