Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra
Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra La politica: non si placa l’eco della secca replica del presidente Mattarella a Elon Musk. Dibattito aperto sulla Manovra. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri giornali
Il primo effetto è il disagio che irrompe nelle stanze del governo, fino ad allora rimasto in silenzio, a parte il vicepremier Matteo Salvini che aveva fatto suo il post di Elon Musk in cui il patron di X diceva che i giudici della sezione immigrazione del tribunale di Roma devono essere cacciati. (la Repubblica)
“Musk ha parlato da imprenditore e da privato cittadino e non da esponente di un’amministrazione che entrerà in carica tra qualche mese. (Sky Tg24 )
Proprio perché noi rispettiamo il popolo americano che ha scelto liberamente con un’ampia maggioranza, così vogliamo che sia rispettata la volontà del popolo italiano e che siano rispettate le istituzioni italiane. (Il Fatto Quotidiano)
Prosegue la polemica fra Elon Musk e la magistratura italiana dopo il plateale invito ai giudici “ad andarsene”: al magnate è arrivata una risposta chiara da Silvia Albano, membro della sezione immigrazione del tribunale di Roma, che lo ha preso in parola disattivando il proprio account su X. (Virgilio Notizie)
Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)
Ma con la democrazia è diverso. E perfino dell’intreccio neuronale della tecnologia che fa muovere cervelli altrimenti compromessi. (Il Sole 24 ORE)