San Siro, nuovo stadio vicino al Meazza? Milan e Inter dicono sì, ma la strada è lunga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita resta in qualche modo aperta, ma com’era immaginabile è sempre più complessa da gestire e da mandare in porto. L’ultimo nodo non è soltanto un nodo, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro: quando l'Uefa ha chiesto al Comune di Milano garanzie sulla praticabilità del Meazza per la finale di Champions del 2027, da Palazzo Marino quelle garanzie non hanno potuto fornirle. Troppi dubbi sulla strada che percorreranno Milan e Inter, troppi dubbi su quel che sarà del principale impianto cittadino: impossibile assicurare l’assenza di lavori per quella data. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora. (Tutto Napoli)
Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)
Continua la maratona di Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio. Come scrive anche oggi la Gazzetta dello Sport, la strada che condurrà i due club milanesi a veder fiorire l'impianto di proprietà è "sempre più complessa da gestire e da mandare in porto". (Fcinternews.it)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)
In una telenovela ormai quinquennale, e destinata ad aggiungere altri anni alla sceneggiatura, una cosa è sicuramente chiara: Milan e Inter non intendono prendere in considerazione l’ipotesi di ristrutturare il Meazza perché, molto semplicemente, non viene ritenuto conveniente. (La Gazzetta dello Sport)
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)