Fiorentina, concreta l'idea Casadei: da discutere la formula. I dettagli

Il futuro di Cesare Casadei potrebbe essere in Italia e in Serie A. Il centrocampista ex Inter è in uscita dal Chelsea, il tecnico dei Blues infatti non punta su Casedei, che è stato escluso dalla tournee negli Stati Uniti e dunque fuori dal progetto tecnico. Alla luce di ciò gli agenti di Casadei si stanno muovendo per una nuova soluzione. L'idea è quella di trovare una squadra che punti sul calciatore, dandogli continuità e soprattutto opportunità di crescita. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

6 ore fa Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio (Calciomercato.com)

Era l'ottobre 2020 quando il Guardian pubblicava la lista dei migliori talenti del 2003 a giro per il mondo: un elenco di sessanta giocatori con tanti crack del calcio attuale come Bellingham, Xavi Simons, Wirtz e Musiala. (Firenze Viola)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Casadei-Fiorentina, le novità. Napoli, no a Hermoso (TUTTO mercato WEB)

Casadei-Pradè, colpo di fulmine! Ecco dove giocherebbe con Palladino

Come emerso nelle ultime ore e come raccontato anche stamani dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta spingendo per arrivare a prendere il centrocampista di proprietà del Chelsea, Cesare Casadei. (fiorentinanews.com)

Ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. (Firenze Viola)

Quello dell'ex Cesena è un profilo diverso dai vari Vranckx, Thorstvedt o Lovric. Il classe 2003, scuola Inter, piace tanto a Daniele Pradè, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Chelsea per cercare un accordo sulla formula. (Viola News)