«La sanità che ha curato Occhiuto è inaccessibile agli altri calabresi»: per l’Usb l’intervento al cuore simbolo di una deriva «classista»

«La sanità che ha curato Occhiuto è inaccessibile agli altri calabresi»: per l’Usb l’intervento al cuore simbolo di una deriva «classista»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SALUTE

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto è stato dimesso dall’Azienda ospedaliera universitaria Dulbecco di Catanzaro a una settimana dall’intervento che ha dovuto subire a seguito di una diagnosi di severa insufficienza mitralica. Ora dovrà affrontare la riabilitazione prima di tornare a svolgere appieno le sue mansioni da governatore. Però a Occhiuto, secondo il sindacato Usb sarebbe stato riservato un trattamento «privilegiato». (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il rettore dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, prof. (Virgilio)

Una settimana fa era stato ricoverato a Catanzaro a seguito di una diagnosi di severa insufficienza mitralica e sottoposto ad un intervento cardiochirurgico, eseguito dall’equipe dal primario del reparto di cardiochirurgia, Pasquale Mastroroberto, congiuntamente a Daniele Maselli, esperto in chirurgia endoscopica e in servizio alla clinica Mediterranea di Napoli. (LaC news24)

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato dimesso oggi dall’azienda ospedaliera universitaria “Dulbecco” di Catanzaro, dove lo scorso mercoledì è stato sottoposto a un intervento di cardiochirurgia. (MeteoWeb)

Occhiuto dimesso dall'ospedale, iniziata la riabilitazione

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha trascorso una notte tranquilla. Il governatore ha riposato e questa mattina è sveglio e vigile. Il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto in buone condizioni (CityNow)

“Faccio una premessa. Io sono amico, elettore, sostenitore e appartenente al partito del presidente Occhiuto e sono ovviamente strafelice dell’esito positivo dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. (CatanzaroInforma)

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, vicesegretario nazionale di Forza Italia, è stato dimesso dal reparto di cardiochirurgia dell'Azienda ospedaliero-universitaria "Renato Dulbecco" di Catanzaro (l'Adige)