Perugia, Bucchi: “Da tempo mancava una serata così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbriadomani SPORT

Con un sorriso a trentadue denti Cristian Bucchi si presenta in sala stampa dopo il bellissimo 3-1 inflitto al Benevento. Nell'anticipo del Curi si è visto il miglior Perugia della stagione e Bucchi applaude in modo più che convinto i suoi: “Sono ... (Umbriadomani)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia ha messo a disposizione posti in vendita alla tariffa promozionale, incluse tasse e bagaglio a mano, per viaggiare tra aprile e... (Umbria24)

Benevento: Gori; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola, Falco: Cissè, Ceravolo, Ciciretti. Allenatore: Bucchi. (TUTTO mercato WEB)

di Daniele Sborzacchi Autentica tegola per la Sir Volley Perugia in vista di gara 2 di Semifinale Scudetto contro Trento (sabato ore 18 al PalaEvangelisti) e soprattutto del finale di stagione, con i bianconeri protagonisti nella Final Four di Champions League (29-30 aprile). (Umbria24)

Il Perugia Primavera tiene testa anche alla quotatissima Fiorentina e malgrado la sconfitta raggiunge gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Contro i viola un’altra bella prestazione,... (Umbria24)

Il tecnico umbro ha deciso di puntare su soli 19 elementi per la sfida alla formazione ... (Sannio Sport)

Al termine di Perugia-Benevento, sfida terminata con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa, il tecnico dei grifoni Christian Bucchi ha analizzato la sfida ai microfoni di OttoChannel. (Al Bar Sport)