Fiocco azzurro per Fabrizio Corona e Sara Barbieri: è nato Thiago
Fiocco azzurro per Fabrizio Corona e Sara Barbieri: è nato Thiago Il piccolo si chiama Thiago e Corona l'ha mostrato ai suoi follower in una storia Instagram Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. Il piccolo si chiama Thiago e Corona l’ha mostrato ai suoi follower in una storia Instagram. La mamma Sara Barbieri, insieme all’ex re dei paparazzi, avevano rivelato la gravidanza al settimanale Chi lo scorso maggio e qualche ora fa ha annunciato la nascita con una foto scattata all’ingresso in sala parto. (Dire)
Su altri media
E poi ecco che il papà Fabrizio Corona pubblica un video, lui con in braccio il suo secondogenito, appena nato: il nome scelto è Thiago. Una foto postata dalla mamma Sara Barbieri tre ore fa non ha lasciato spazio a dubbi: la porta della sala parto immortalata e postata su Instagram, in una story. (Il Fatto Quotidiano)
È nato Thiago, primo figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri. Si tratta del secondogenito dell’ex re dei paparazzi – già padre di Carlos Maria, nato dal matrimonio poi naufragato con Nina Moric. A mostrare le prime immagini di Thiago è stato Corona stesso in una storia su Instagram dove tiene in braccio il piccolo. (Open)
L'annuncio commovente sui social: ecco come si chiama La mamma ha dato la notizia ai follower pubblicando una foto della sala parto con tre cuoricini rossi, mentre il papà ha mostrato orgoglioso il nuovo arrivato nelle storie di Instagram (ilmessaggero.it)
Gossip TV Si chiama Thiago e rappresenta per una volta una ragione lieta e magnifica per cui Fabrizio Corona è tornato, come gli accade spesso, in testa ai flussi di notizie sul web e nei social. Parliamo del secondo figlio dell'ex paparazzo, spesso al centro delle cronache per ragioni polemiche e talvolta giudiziarie. (ComingSoon.it)
A cura di Ilaria Costabile Le parole di Sara Barbieri alla nascita di suo filio Thiago (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia L'annuncio è... (Virgilio)